INTERRUZIONE SERVIZIO DI VALIDAZIONE ATTESTATI PRESTAZIONE ENERGETICA (APE) SUL PORTALE ENERGIA

venerdì 9 maggio 2014

Il COA Energia comunica che da mercoledì 14 maggio alle ore 12:00 verrà interrotto il servizio di validazione attestati di prestazione energetica (APE) sul portale energia. Il servizio sarà nuovamente operativo da martedì 20 maggio 2014. In tale periodo non sarà possibile accedere a nessuna funzionalità del portale energia compresa la domanda di accreditamento come nuovo certificatore.

A partire dal 20 maggio 2014 sarà attiva la nuova versione del portale energia e sarà possibile emettere attestati di prestazione energetica (APE) creati con la nuova versione del Software Beauclimat (3.0.8) che sarà disponibile sul sito internet nella sezione “download software” oppure tramite richiesta allo Sportello Info Energia Chez Nous utilizzando il numero verde: 800604110 oppure mediante l’indirizzo mail: infoenergia@regione.vda.it

Ci scusiamo per il disagio arrecato ma segnaliamo che tale periodo di interruzione è necessario per permettere la migrazione totale dei dati sul nuovo sistema informatico.

Per informazioni sulle novità del nuovo portale e sul nuovo software è possibile scaricare le guide riassuntive al seguente link:

Energia