STANDARD FORMATIVO E PROFESSIONALE PER L´ATTIVITÀ DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ALIMENTATI DA FONTI ENERGETICHE RINNOVABILI (FER)

martedì 29 giugno 2021
In data 28 giugno 2021, è stata approvata la deliberazione di Giunta regionale n. 781 che aggiorna le precedenti disposizioni in materia di standard formativo e professionale per l´attività di installazione e manutenzione straordinaria degli impianti alimentati da fonti energetiche rinnovabili (FER) nel territorio della Regione Autonoma Valle d´Aosta.

L´aggiornamento riguarda in particolare la possibilità che i corsi in oggetto possano essere organizzati sia in modalità finanziata che autofinanziata e la disciplina della modalità di erogazione dei corsi anche in modalità FAD (Formazione a distanza).

Per maggiori informazioni consultare questa pagina

Energia