Archivio newsletter

Scegli la Newsletter:
Testo da cercare

Regione Autonoma Valle d'Aosta - Assessorato sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile.


Gentili lettori, con il servizio di newsletter lo sportello informativo Info Energia Chez Nous ha attivato un semplice strumento divulgativo, per professionisti e cittadini, in risposta alle numerose richieste di informazioni sul tema dell’energia e sulle attività svolte dall‘Assessorato sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile - Dipartimento sviluppo economico ed energia.


Periodicamente riceverete nella vostra casella di posta elettronica aggiornamenti sulle principali novità del settore, con rimandi ai siti istituzionali per avere ulteriori specifiche.


Newsletter n°156 del 15/03/2022


NORMATIVA NAZIONALE

  • Pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del Dlgs n°17/2022 decreto “Salva bollette”

Il 02 Marzo 2022 è entrato in vigore il Decreto legislativo n°17 dell’01 marzo 2022 “Misure urgenti per il contenimento dei costi dell'energia elettrica e del gas naturale, per lo sviluppo delle energie rinnovabili e per il rilancio delle politiche industriali.”
Il decreto oltre a prevedere delle misure urgenti per il contenimento degli aumenti dei prezzi nel settore elettrico e del gas naturale, nei diversi settori, prevede anche alcune misure strutturali e di semplificazione in materia di energia.

Per scaricare la normativa clicca qui.


EVENTI

  • GSE in-FORMA PA – Webinar “Impianti fotovoltaici efficienti nel tempo”

Si informa che il GSE organizza, in data 23/03/2022, il webinar “Impianti fotovoltaici efficienti  nel tempo” finalizzato a illustrare le modalità di manutenzione dei parchi impianti fotovoltaici in particolare della pubblica amministrazione, gli strumenti  per la fatturazione , i pagamenti e le regole per il repowering.

Per visionare il programma e partecipare all’evento clicca qui.


Se non desideri più ricevere questa newsletter clicca qui Si vous ne desiderez plus recevoir le Bulletin d'informations cliquez ici


Energia



Torna su