Rendiconto trasferte cori e gruppi folcloristici

PROCEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL CONTRIBUTO alle corali e ai gruppi folkloristici della valle d’aosta PER la partecipazione a MANIFESTAZIONI DI PARTICOLARE RILEVANZA FUORI DAL territorio regionale DI CUI ALL’art 4, lettera e) LEGGE REGIONALE 69/1993.

Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali – Struttura Attività culturali.

  • Oggetto del procedimento: Presentazione della domanda di liquidazione del saldo del contributo a sostegno della partecipazione a manifestazioni di particolare rilevanza fuori dal territorio regionale.
  • Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Alessia Favre in qualità di responsabile della Struttura Attività culturali.
  • Il responsabile dell’istruttoria è la sig.ra Ilaria Ponsetti.
  •  Il termine per la conclusione del procedimento di liquidazione del saldo è fissato in 30 giorni a decorrere dalla data di presentazione delle domande di liquidazione. Detto termine è prorogato o sospeso secondo quanto previsto dalla legge.
  • Nel caso di inerzia della  Struttura Attività culturali è facoltà del soggetto richiedente domandare in forma scritta l'esercizio del potere sostitutivo al Soprintendente per i beni e le attività culturali, Palais Lostan, Piazza S. Caveri, Aosta.
  •  L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura Attività culturali.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI LIQUIDAZIONE Del SALDO DEL CONTRIBUTO ANNO 2023

I soggetti beneficiari devono presentare la domanda di liquidazione del saldo  utilizzando l’apposito modulo.

 Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.

 La domanda di liquidazione del saldo, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura Attività culturali dell’Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Deffeyes, 1 – 11100 AOSTA.

Il rendiconto può essere presentato mediante:

a)    consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – previa prenotazione;

b)   spedizione a mezzo posta o corriere;

c)    invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it

L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande di ammissione al contributo dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.

 

DOVE E A CHI RIVOLGERSI 

Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali

Struttura Attività culturali 

Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 AOSTA 

Tel. +39 – 0165.273605 / 3636

cultura@pec.regione.vda.it

MODULISTICA

 



Torna su