Rendiconto attività teatrale anno 2021

Procedimento di liquidazione del saldo del CONTRIBUTo PER L’ATTIVITÀ TEATRALE LOCALE   DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 19 DICEMBRE 1997, N. 45 –  ANNO 2021  

Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali – Struttura attività culturali.

Oggetto del procedimento: Presentazione della domanda di liquidazione del saldo del contributo 2021 a sostegno dell’attività teatrale locale.

Il responsabile del procedimento è il dott. Desaymonet Raphaël Alexandre in qualità di responsabile della Struttura attività culturali.

Il termine per la conclusione del procedimento di liquidazione del saldo è fissato in 30 giorni a decorrere dalla data di presentazione delle domande di liquidazione.

Detto termine è prorogato o sospeso secondo quanto previsto dalla legge.

In caso di inerzia dell’Amministrazione si informa che è possibile proporre ricorso al TAR fintanto che perdura l’inadempimento e, comunque, non oltre un anno dalla scadenza del termine per la conclusione del procedimento (articoli 2, comma 5, della legge 7 agosto 1990, n. 241, e 21bis della legge 6 dicembre 1971, n. 1034.

L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura attività culturali.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA di liquidazione del saldo contributo ANNO 2021

I soggetti beneficiari devono presentare la domanda di liquidazione del saldo 2021 utilizzando l’apposito modulo.

Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.

La domanda di liquidazione del saldo 2021, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Deffeyes, 1 – 11100 AOSTA e può essere presentata mediante:

a)    consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – previa prenotazione;

b)   spedizione a mezzo posta o corriere;

c)    invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it  

L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande di ammissione al contributo dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore. 

DOVE E A CHI RIVOLGERSI 

Assessorato Beni culturali, Turismo, Sporte e Commercio

Struttura attività culturali 

Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 AOSTA 

Tel. +39 – 0165.273246 / 3605

cultura@pec.regione.vda.it

MODULISTICA

 

Cultura



Torna su