DOMANDA 2022 PER TRAFERTE - MODULISTICA

CONTRIBUTI ANNO 2022 ALLE CORALI E AI GRUPPI FOLKLOTISTICI DELLA VALLE D'AOSTA PER LA PARTECIPAZIONE A MANIFESTAIZONI DI PARTICOLARE RILEVANZA, FUORI DAL TERRITORIO REGIONALE, DI CUI ALL'ART. 4, LETTERA E) DELLA LEGGE REGIONALE 69/1993.

 Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio – Struttura attività culturali.

  • Oggetto del procedimento: Presentazione della domanda del contributo 2022 alle corali e ai gruppi folklotistici della Valle d'Aosta per la partecipazione a manifestazioni di particolare rilevanza, fuori dal territorio regionale, di cui all'art. 4, lettera e) della legge regionale 69/1993.
  • Il responsabile del procedimento è il dott. Desaymonet Raphaël Alexandre in qualità di responsabile della Struttura attività culturali.
  •  Il termine per la presentazione dell’istanza di contributo è fissato entro 60 giorni prima dell’inizio della trasferta.
  •  In caso di inerzia dell’Amministrazione si informa che è possibile proporre ricorso al TAR fintanto che perdura l’inadempimento e, comunque, non oltre un anno dalla scadenza del termine per la conclusione del procedimento (articoli 2, comma 5, della legge 7 agosto 1990, n. 241, e 21bis della legge 6 dicembre 1971, n. 1034.
  •  L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura attività culturali.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO

I soggetti beneficiari devono presentare la domanda di contributo per la partecipazione a manifestazioni di particolare rilevanza, fuori dal territorio regionale, utilizzando l’apposita modulistica, 60 giorni prima dell’inizio della trasferta.

Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.

La domanda di contributo, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Deffeyes, 1 – 11100 AOSTA mediante:

a)    consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – previa prenotazione;

b)   spedizione a mezzo posta o corriere;

c)    invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it

  L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande di liquidazione del contributo dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.

 

DOVE E A CHI RIVOLGERSI

Assessorato Beni culturali, turismo, sport e commercio

Struttura attività culturali

Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 AOSTA

Tel. +39 – 0165.273277 / 3636

Fax. +39 –  0165.273396

cultura@pec.regione.vda.it

MODULISTICA

 



Torna su