Contributo ai cori per manifestazioni - RENDICONTO anno 2022

procedimento di liquidazione del saldo del CONTRIBUTo PER l’organizzazione SUL TERRITORIO REGIONALE DI MANIFESTAZIONI DI PARTICOLARE RILEVANZA DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 20 agosto 1993, N. 69 

Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali – Struttura attività culturali.

  •  Oggetto del procedimento: Presentazione della domanda di liquidazione del saldo del contributo 2022 a sostegno dell’organizzazione sul territorio regionale di manifestazioni di particolare rilevanza.
  • Il responsabile del procedimento è il dott. Desaymonet Raphaël Alexandre in qualità di responsabile della Struttura attività culturali.
  •  Il termine per la conclusione del procedimento di liquidazione del saldo è fissato in 30 giorni a decorrere dalla data di presentazione delle domande di liquidazione. Detto termine è prorogato o sospeso secondo quanto previsto dalla legge.
  •  In caso di inerzia dell’Amministrazione si informa che è possibile proporre ricorso al TAR fintanto che perdura l’inadempimento e, comunque, non oltre un anno dalla scadenza del termine per la conclusione del procedimento (articoli 2, comma 5, della legge 7 agosto 1990, n. 241, e 21bis della legge 6 dicembre 1971, n. 1034.
  •  L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura attività culturali.

 

MODALITÀ di presentazione della domanda di liquidazione dle saldo del contributo anno 2022

I soggetti beneficiari devono presentare la domanda di liquidazione del saldo 2022 utilizzando l’apposito modulo.

 Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.

 La domanda di liquidazione del saldo 2022, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Deffeyes, 1 – 11100 AOSTA.

Il rendiconto può essere presentato mediante:

a)    consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – previa prenotazione;

b)   spedizione a mezzo posta o corriere;

c)    invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it

  L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande di ammissione al contributo dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.

 

DOVE E A CHI RIVOLGERSI 

Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali

Struttura attività culturali 

Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 AOSTA 

Tel. +39 – 0165.273238 / 3277

cultura@pec.regione.vda.it

MODULISTICA

 



Torna su