Contributi straordinari a favore degli organizzatori di eventi culturali - RENDICONTO 2020

Procedimento di liquidazione del  SALDO DEL CONTRIBUTO a sostegno dell’organizzazione in valle d’aosta dell’edizione 2020 di eventi culturali giÀ calendarizzati e svolti nel corso dell’anno 2019, ai sensi dell’art. 40 della l.r. 13 luglio 2020, n. 8.

 

Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato beni culturali, turismo, sport e commercio – Struttura attività culturali.

Oggetto del procedimento: Trasmissione a consuntivo della documentazione relativa all’organizzazione in Valle d’Aosta dell’edizione 2020 di eventi culturali già calendarizzati e svolti nel corso dell’anno 2019.


Il responsabile del procedimento è il dott. Desaymonet Raphaël Alexandre in qualità di responsabile della Struttura attività culturali.


Il termine per la conclusione del procedimento di liquidazione del saldo è fissato in 30 giorni a decorrere dalla data di presentazione della domanda di liquidazione. Detto termine è prorogato o sospeso secondo quanto previsto dalla legge.


 In caso di inerzia dell’Amministrazione si informa che è possibile proporre ricorso al TAR fintanto che perdura l’inadempimento e, comunque, non oltre un anno dalla scadenza del termine per la conclusione del procedimento (articoli 2, comma 5, della legge 7 agosto 1990, n. 241, e 21bis della legge 6 dicembre 1971, n. 1034.

L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura attività culturali.

 

MODALITÀ  E TERMINI DI PRESENTAZIONE DEL RENDICONTO del contributo 2020

I soggetti beneficiari devono presentare la domanda di liquidazione del contributo utilizzando l’apposito modulo entro il 30 novembre 2020. Il ritardo nella presentazione del rendiconto rispetto al termine anzidetto comporta la revoca del  contributo.

Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.

La domanda di liquidazione del contributo, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato beni culturali, turismo, sport e commercio della Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Deffeyes, 1 – 11100 AOSTA.

Il rendiconto può essere presentato mediante:

a)    consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, previa prenotazione;

b)   spedizione a mezzo posta o corriere;

c)    invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it

L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande di ammissione al contributo dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.

 

DOVE E A CHI RIVOLGERSI 

Assessorato beni culturali, turismo, sport e commercio

Struttura attività culturali 

Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 AOSTA 

Tel. +39 – 0165.273185 / 3277

cultura@pec.regione.vda.it

 

MODULISTICA

 

Cultura



Torna su