Contributi manifestazioni culturali e scientifiche anno 2021 Rendiconto

PROCEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL CONTRIBUTO PER ATTIVITÀ E INIZIATIVE A CARATTERE CULTURALE E SCIENTIFICO DI CUI ALL’ART. 3 DELLA LEGGE REGIONALE 69/1993 – ANNO 2021.
 

Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio – Struttura attività culturali.

  •  Oggetto del procedimento: Presentazione della domanda di liquidazione del saldo del contributo 2021 a sostegno di attività e iniziative a carattere culturale e scientifico.
  • Il responsabile del procedimento è il dott. Desaymonet Raphaël Alexandre in qualità di responsabile della Struttura attività culturali.
  •  Il termine per la conclusione del procedimento di liquidazione del saldo è fissato in 60 giorni a decorrere dalla data di presentazione delle domande di liquidazione. Detto termine è prorogato o sospeso secondo quanto previsto dalla legge.
  •  In caso di inerzia dell’Amministrazione si informa che è possibile proporre ricorso al TAR fintanto che perdura l’inadempimento e, comunque, non oltre un anno dalla scadenza del termine per la conclusione del procedimento (articoli 2, comma 5, della legge 7 agosto 1990, n. 241, e 21bis della legge 6 dicembre 1971, n. 1034.
  •  L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura attività culturali.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DEL SALDO CONTRIBUTO ANNO 2021

I soggetti beneficiari devono presentare la domanda di liquidazione del saldo 2021 utilizzando l’apposito modulo.

 Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.

 La domanda di liquidazione del saldo 2021, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Deffeyes, 1 – 11100 AOSTA.

Il rendiconto può essere presentato mediante:

a)    consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – previa prenotazione;

b)   spedizione a mezzo posta o corriere;

c)    invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it

  L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande di liquidazione del contributo dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.

 

DOVE E A CHI RIVOLGERSI

Assessorato Beni culturali, turismo, sport e commercio

Struttura attività culturali

Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 AOSTA

Tel. +39 – 0165.273636 / 3605

Fax. +39 –  0165.273396

cultura@pec.regione.vda.it

 

NORMATIVA

 

MODULISTICA

 

Cultura



Torna su