Contributi alle associazioni culturali valdostane - RENDICONTO 2020

 

PROCEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL CONTRIBUTO PER L’ATTIVITÀ DELLE ASSOCIAZIONI CULTURALI VALDOSTANE AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 9 dicembre 1981, N. 79.

  • Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta – Assessorato beni culturali, turismo, sport e commercio – Struttura attività culturali.
  • Oggetto del procedimento: Trasmissione a consuntivo della documentazione relativa all’annualità 2020.
  • Il responsabile del procedimento è il dott. Desaymonet Raphaël Alexandre in qualità di responsabile della Struttura attività culturali.
  • Il termine per la conclusione del procedimento di liquidazione del saldo è fissato in 30 giorni a decorrere dalla data di presentazione delle domande di liquidazione. Detto termine è prorogato o sospeso secondo quanto previsto dalla legge.
  • In caso di inerzia dell’Amministrazione si informa che è possibile proporre ricorso al TAR fintanto che perdura l’inadempimento e, comunque, non oltre un anno dalla scadenza del termine per la conclusione del procedimento (articoli 2, comma 5, della legge 7 agosto 1990, n. 241, e 21bis della legge 6 dicembre 1971, n. 1034.

 

  • L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura attività culturali.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA di liquidazione del saldo del contributo annualità 2020

 

I soggetti beneficiari devono presentare la domanda di liquidazione del saldo del contributo utilizzando l’apposito modulo entro il 28 febbraio 2021.

 Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.

La domanda di liquidazione del saldo 2020, corredata della seguente documentazione:

-          Relazione finale relativa all’attività svolta nell’anno 2020;

-          Bilancio consuntivo 2020 approvato dall’organo competente;

-          Originali o copia conforme all’originale dell’intera documentazione di spesa,

va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato beni culturali, turismo, sport e commercio della Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Deffeyes, 1 – 11100 AOSTA.

 

Il rendiconto può essere presentato mediante:

a)    consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, previa prenotazione;

b)   spedizione a mezzo posta o corriere;

c)    invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it

 

L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande di ammissione al contributo dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.

DOVE E A CHI RIVOLGERSI 

Assessorato beni culturali, turismo, sport e commercio

Struttura attività culturali 

Piazza Deffeyes, n. 1 - 11100 AOSTA 

Tel. +39 – 0165.273185 / 3277

cultura@pec.regione.vda.it

 

MODULISTICA

 

Cultura



Torna su