Marché au Fort

L’Assessorato Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni Culturali della Regione autonoma Valle d’Aosta al fine di valorizzare e promuovere la cultura agroalimentare delle comunità rurali e le eccellenze della Valle d’Aosta organizza, nell’ambito delle iniziative istituzionali, il Marché au Fort, due giornate alla scoperta delle eccellenze dell'enogastronomia valdostana.

L'edizione del Marché au fort 2020 si svolgerà sabato 10 e domenica 11 ottobre nella splendida cornice del Forte di Bard.  

Gli espositori presenteranno al pubblico i fiori all’occhiello della produzioni di eccellenza della filiera agroalimentare di qualità della più piccola regione d’Italia: dai formaggi ai salumi, dai mieli ai prodotti da forno, dalle produzioni ortofrutticole ai vini valdostani. 

Questa edizione rispetterà tutte le prescrizioni che discendono dall'emergenza sanitaria Covid-19 in particolare per quanto attiene a specifiche aree dedicate agli espositori con flussi contingentati dei visitatori in modo da garantire la massima sicurezza dei produttori/espositori e dei visitatori. 

L'accesso al mercato enogastronomico è gratuito e dev'essere effettuato su prenotazione sul portale del sito www.fortedibard.it. Per info: 0125/833811.

 

 

 

Agricoltura



Torna su