Assemblea annuale dei volontari

martedì 11 ottobre 2016

L’Assemblea annuale della componente volontaria del Corpo valdostano dei vigili del fuoco si terrà domenica 16 ottobre p.v. ad Ayas.

L’organizzazione dell’evento fa capo quest’anno ai distaccamenti dell’Unité des Communes valdôtaines Évançon.

È infatti dal 2004 che la cerimonia è organizzata a rotazione dai distaccamenti delle Unités des Communes valdôtaines e della Città di Aosta.

Tale momento di incontro e di festa per il personale appartenente ai diversi distaccamenti volontari della regione si svolgerà, secondo il programma sotto riportato.

Programma

Ore  9.30 -    Centro Congressi della MONTEROSATERME, loc. Champoluc, Piazzale Ramey, 1 del Comune di Ayas

Assemblea annuale

Consegna degli attestati di benemerenza