Operazioni di ricerca persona dispersa-Val Veny

domenica 21 agosto 2016

Proseguono, finora senza esito, le operazioni di ricerca dell’escursionista francese disperso in Val Veny.  Le attività di ricerca sono state attivate ieri, 20 agosto 2016, alle ore 17.40 circa, a seguito di segnalazione da parte dei famigliari presenti sul luogo. Questa mattina, domenica 21 agosto 2016, alle ore 08.15, è stato attivato il piano regionale di protezione civile. Le operazioni di ricerca sono dirette dal Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco fino alla quota di competenza, al di sopra della quale sono affidate al personale del Soccorso Alpino Valdostano e del SAGF. Partecipa all’intervento anche personale del Corpo Forestale Valdostano, personale volontario e una psicologa d’emergenza in un quadro di fattiva collaborazione.

Fonte: CDVCVVF

Galleria Multimediale