VVF: assemblea regionale della componente volontaria del Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco

mardi 25 octobre 2016

Si è svolta presso il Centro congressi Monterosaterme, nel Comune di Ayas, l’assemblea regionale della componente volontaria del Corpo valdostano dei Vigili del Fuoco. Nel corso dell’assemblea, che ha visto una notevole partecipazione, sono intervenuti il Presidente della Regione Valle d’Aosta, Augusto Rollandin, il Comandante del Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco, Pio Porretta, il coordinatore  del Dipartimento regionale della Protezione Civile, Silvano Meroi, il Presidente del consiglio del personale volontario, Gianmarco Grange e il presidente onorario nazionale dell’associazione Vigili del Fuoco Volontari. Ad accogliere l´evento il Sindaco, Alex Brunod. In Valle d’Aosta operano attualmente 1333 Vigili del Fuoco Volontari in forza a 75 distaccamenti dislocati su tutto il territorio regionale. Da Gennaio 2016 sono stati impegnati in 531 interventi.

Fonte: CDVCVVVF

Galleria Multimediale