Interreg V-B Europa centrale

Apertura del 3° bando per progetti - scadenza 25 gennaio 2018

E’ stato pubblicato sul sito ufficiale del Programma di cooperazione transnazionale Europa centrale 2014/20 il testo del terzo bando, dell’attuale periodo di programmazione, per la presentazione di idee progettuali.

Fino al 25 gennaio 2018, sarà possibile presentare proposte progettuali a valere sul Programma.
Trattandosi di un bando focalizzato si invita a consultare il sito istituzionale, alla pagina “bando” per un esame degli obiettivi specifici sui cui sarà possibile concentrare gli interventi proposti.

Al terzo bando sono dedicati 60 milioni di euro provenienti dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR).

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio di rappresentanza a Bruxelles
Cooperazione territoriale della Regione Autonoma Valle d’Aosta
all’indirizzo europacentrale@regione.vda.it oppure, telefonicamente, al numero 0165 52 7837.