Programma Interreg Med 2014/20



Il primo bando del Programma Interreg V-B Med 2014/20 è stato ufficialmente aperto il 1° settembre 2015, con scadenza per il deposito delle proposte progettuali previsto il 2 novembre 2015 (ore 12,00). Le risorse messe a disposizione ammontano a circa 75 Milioni di euro di fondi FESR, ai quali si aggiungono 3 Milioni di euro di fondi IPA.

 

Nella sezione “Europa” del sito regionale, oltre ad una breve descrizione del Programma, è possibile accedere a tutti i documenti di programmazione oltreché ai “Terms of reference” di questo primo bando. Tale documentazione è altresì disponibile sul sito ufficiale del Programma all’indirizzo http://interreg-med.eu/fr/ouverture-du-1er-appel-a-projets-modulaires.

 

Le proposte progettuali dovranno essere depositate esclusivamente per via informatica attraverso il sistema di monitoraggio Synergie CTE: https://synergie-cte.asp-public.fr/. Sul sito del Programma è disponibile la relativa guida all’utilizzo.

 

Per la costituzione di una comunità mediterranea e per promuovere la strutturazione di nuove reti transnazionali, è stata creata una piattaforma dedicata alla ricerca partner e alla condivisione delle idee progettuali: http://interreg-med.eu/fr/communaute-med/.

 

Chiunque fosse interessato alla predisposizione di proposte progettuali o ad ottenere informazioni specifiche sul bando e sui documenti di Programma, può contattare l’Ufficio di rappresentanza a Bruxelles via mail r.chuc@regione.vda.it / g.tripodi@regione.vda.it oppure telefonicamente al numero 0165/527811-21.

 



Torna su