utente: Anonimo - Nuovo viaggio utente: Anonimo - Elenco dei viaggi utente: Anonimo - Aggiungi al viaggio

Aree pic nic

Ospiti della natura
La prima scampagnata primaverile, la grigliata di ferragosto con gli amici, la castagnata in autunno. Dove andare? La scelta non è mai semplice tuttavia se scegliete la Valle d’Aosta l’unico problema sarà l’abbondanza di alternative. Sulle montagne valdostane vi sono più di trenta aree pic-nic attrezzate dislocate omogeneamente su tutto il territorio. Sono aree create in totale simbiosi con la natura dei suggestivi e secolari boschi della Valle d’Aosta.
Le aree dispongono di servizi, acqua, parcheggi, legna e griglia per il barbecue, sono gestite e curate in maniera impeccabile come in nessun altro luogo, molte di queste sono attrezzate per essere accessibili alle persone disabili, alcune sono a pagamento per garantirvi la massima qualitĂ . Le aree coprono superfici considerevoli che permettono una pacifica convivenza di tutti gli ospiti; Le buone forchette potranno cosi cucinare e gustare un pranzo
in tutta sicurezza senza correre inutili rischi accendendo fuochi al di fuori di queste aree, i bambini potranno giocare in mezzo al verde . Non dimentichiamoci mai di essere soltanto ospiti della natura, prestiamo attenzione a non sporcare e rispettiamo l’ambiente per ritrovarlo cosi come è la domenica successiva.