Comunicati Stampa

SCADE IL 4 APRILE IL TERMINE DI PRESENTAZIONE PER LE DOMANDE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER STUDENTI UNIVERSITARI VALDOSTANI

Pubblicata il 02/04/2008

L’assessore regionale al turismo, sport, commercio e trasporti Ennio Pastoret, ricorda che il 4 aprile prossimo scade il termine per la presentazione delle domande al fine di ottenere le agevolazioni tariffarie sui mezzi di trasporto pubblico destinate agli studenti universitari valdostani.

Si rammenta che la riapertura dei termini adottata con provvedimento dell’esecutivo regionale riguarda solo gli studenti universitari che non avevano presentato entro il termine del 30 novembre 2007 la dichiarazione periodica finalizzata all’ottenimento delle agevolazioni previste dalla l.r. n.29 del 1997.

Gli studenti dovranno presentarsi presso gli sportelli del Servizio Trasporti in località Grand Chemin, n.34 a Saint Christophe, fino al 4 aprile p.v. consegnando la documentazione che consente di certificare l’avvenuta reale iscrizione all’anno accademico. La medesima potrà essere inviata agli uffici via fax al numero 0165-272954.

Si rammenta inoltre che chi non presenterà la documentazione necessaria entro e non oltre il 4 aprile 2008 resterà escluso per il resto dell’anno dal regime di agevolazioni tariffarie previste che, è bene ricordare, comporta un abbattimento del 75% sulle normali tariffe dei titoli di viaggio.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione Trasporti del sito internet regionale www.regione.vda.it.

Gli uffici del Servizio Trasporti sono a disposizione per ulteriori informazioni ai seguenti numeri telefonici: 0165 272925, 0165 272920, 0165 272921.