Prenotazione telefonica operazioni di revisione

L'Assessorato regionale al turismo, sport, commercio e trasporti in aderenza alle linee di indirizzo individuate dalla Giunta Regionale in data 22/08/2014 ha istituito, dal 1° giugno 2015 al 31 dicembre 2015, un sistema di semplificazione delle procedure di prenotazione delle operazioni di revisione riservato agli utenti valdostani.

 

A partire dal 31 gennaio 2016 sarà nuovamente possibile prenotare la revisione presso la Motorizzazione Civile con sede in Saint Christophe – località Grand Chemin, 34 – telefonando al numero telefonico 0165 272971 nelle giornate di lunedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00.

 

Il servizio è destinato alla prenotazione dei veicoli di massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate, agli autobus ed a tutti i veicoli in disponibilità dell’Amministrazione Regionale.

Sono esclusi da tali categorie i veicoli con revisione scaduta.

 

Per prenotare l’intestatario, o il suo delegato, dovrà essere in possesso della carta di circolazione originale o copia aggiornata fronte/retro per comunicare i dati necessari ai controlli di rito.

 

Il pagamento dei diritti di motorizzazione (45 euro a veicolo) potrà essere effettuato mediante bollettino postale sul ccp n. 5462288 intestato a “Regione Autonoma Valle d’Aosta” con causale “Diritti di Motorizzazione” la cui attestazione in originale dovrà essere consegnata in sede di revisione, oppure tramite POS esclusivamente agli sportelli della Motorizzazione Civile entro il giorno precedente l’operazione tecnica.

 

Trasporti



Torna su