Informazioni per la presentazione della domanda di partecipazione agli esami

 

Si rammenta che possono presentare la domanda per sostenere gli esami SOLO coloro che hanno la RESIDENZA (E NON IL DOMICILIO) nella regione Valle d'Aosta.  

 

E' richiesto il pagamento di un contributo di spese di Euro 100 per l'ammissione ad ogni singola sessione d'esame e per ogni categoria d'esame. 

 

Tale importo va corrisposto mediante versamento sul bollettino di pagamento in conto corrente postale sul c/c n. 00216101 intestato alla CITTA' METROPOLITANA DI TORINO indicando la causale "Contributo spese per la partecipazione all'esame di ... (specificare il tipo di esame)". Il versamento per la tassa di iscrizione all'esame deve essere nominativo e deve recare l'indicazione del nominativo del candidato e della tipologia d'esame cui si riferisce. NON VERRANNO ACCETTATI VERSAMENTI CON NOMINATIVI DIVERSI DA QUELLO DEL CANDIDATO. L'attestazione del pagamento va quindi allegata alla domanda d'esame. 

 

Le domande e i relativi allegati devono essere consegnati, unitamente alla marca da bollo da Euro 16,00 e all'attestazione del versamento, presso la Motorizzazione Civile – Ufficio di segreteria – località Grand Chemin, n. 34 – Saint-Christophe – primo piano –aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, oppure spedite per posta, presso lo stesso indirizzo, con i necessari allegati, marca da bollo da Euro 16,00 e l'attestazione del versamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Motorizzazione civile



Torna su