Attrezzatura in uso a titolo gratuito

L’Assessorato turismo, sport, commercio e trasporti ha la disponibilità di materiale ed attrezzature (cucine a gas, sedie, pentolame, ecc…) che possono essere date in comodato o in uso gratuito ad enti senza scopo di lucro che ne facciano richiesta per eventi con finalità di interesse collettivo e generale riconosciute dalla Regione.

La Giunta regionale, con propria deliberazione n. 3565 del 4 dicembre 2009, ha stabilito criteri e modalità per la cessione in uso dei beni di cui trattasi a favore di strutture regionali, Enti locali, Forze dell’Ordine ed enti strumentali della Regione senza scopo di lucro.

Con la stessa deliberazione, la Giunta ha approvato il modulo di richiesta da utilizzare, che deve essere presentato al Servizio infrastrutture funiviarie (fax n. 0165/527676) con almeno 15 giorni di anticipo oppure inoltrato tramite PEC all’indirizzo trasporti@pec.regione.vda.it (file .pdf firmato digitalmente).

In questa sezione sono disponibili la deliberazione della Giunta regionale, i modelli per la richiesta del materiale e il modulo da compilare all’atto del ritiro dello stesso.

Eventuali richieste da parte di operatori diversi da quelli sopra indicati dovranno essere sottoposte all’esame della Giunta regionale e pertanto dovranno pervenire con un anticipo di sessanta giorni.

 

 

 



Torna su