Modulistica

La richiesta di autorizzazione o di rinnovo di un'autorizzazione alla produzione di emissioni in atmosfera di tipo ordinario, ai sensi dell'articolo 269 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, deve essere presentata compilando l'apposito modulo online collegandosi al sito del SUEL (Sportello Unico degli Enti Locali della Valle d'Aosta) al seguente link:

http://www.sportellounico.vda.it/datapages.asp?id=485&l=1

 

Per quanto riguarda il cambio di titolarità o la modifica delle autorizzazioni rilasciate ai sensi dell'articolo 269 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, la richiesta deve essere trasmessa anche tramite PEC (territorio_ambiente@pec.regione.vda.it) alla Struttura valutazioni, autorizzazioni ambientali e qualità dell'aria dell'Assessorato Opere pubbliche, Territorio e Ambiente, compilando i moduli di seguito riportati.

 

 

Per eventuali informazioni è possibile contattare la Struttura organizzativa Valutazioni, autorizzazioni ambientali e qualità dell'aria dell'Assessorato Opere pubbliche, Territorio e Ambiente ai seguenti numeri telefonici 0165 272134/31 oppure al 3485149862

 



Torna su