Progetti per persone affette da malattie degenerative

Con deliberazione della Giunta regionale n. 1864 del 22 novembre 2013, ai sensi della legge regionale 16/2005, è stato approvato il bando per il finanziamento di un progetto che ha come obiettivo il sostegno delle persone affette da malattie degenerative e dei loro familiari.

I progetti possono essere presentati dalle organizzazioni iscritte nel registro regionale delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale che abbiano finalità statutarie analoghe agli obiettivi del bando e che operino nei settori socio-assistenziale o socio-sanitario.

 

I progetti devono presentare i seguenti requisiti:

a) individuazione dell’insieme dei soggetti pubblici e privati che partecipano all’attuazione del progetto, descrivendo la loro esperienza nel settore;

b) indicazione delle attività proposte, dei loro obiettivi e del dettaglio delle spese per la loro realizzazione;

c) collegamento con altre iniziative eventualmente presenti sul territorio.

 

I progetti dovranno contenere:

a) la descrizione dei requisiti richiesti;

b) il costo complessivo del progetto, suddiviso per voci di spesa;

c) l’entità del finanziamento richiesto alla Regione ed eventualmente l’entità di ulteriori finanziamenti individuati dall’ente proponente;

d) il periodo di realizzazione, di durata non superiore ai tre anni;

e) ogni altro elemento conoscitivo ritenuto utile ai fini della valutazione.

 


I progetti devono essere presentati entro e non oltre il 15 dicembre 2013 utilizzando il modulo predisposto dalla Struttura politiche sociali dell'Assessorato sanità, salute e politiche sociali.

 

testo
testo
testo

Politiche sociali e invalidità civile



Torna su