Regione autonoma Valle d'Aosta - contributi informazione e sensibilizzazione

Link Accesso Rapido

Sommario:

DISABILITA' Contributi informazio: Contributi per l’informazione e la sensibilizzazione della collettività

Deliberazione della Giunta regionale n. 1599 del 12 giugno 2009
testo

Oggetto della deliberazione: Approvazione dei criteri e delle modalità per il finanziamento di iniziative di informazione e di sensibilizzazione sulla disabilità di cui all'art. 6, comma 1, della legge regionale 18 aprile 2008, n. 14, recante sistema integrato di interventi e servizi a favore delle persone con disabilità.  


 

Requisiti

  Essere:

  •  un ente locale (Comune e suo Consorzio, Comunità montana);
  •  l'Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta;
  •  un'organizzazione di volontariato di cui alla l.r. 22 luglio 2005, n. 16 “Disciplina del volontariato e dell'associazionismo di promozione sociale” iscritta nel registro regionale delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale della Regione Valle d'Aosta);
  •  una cooperativa sociale di cui alla legge 8 novembre 1991, n. 381 “Disciplina delle cooperative sociali), art. 1, comma 1, e suo consorzio, purché iscritta al registro regionale degli enti cooperativi della Regione autonoma Valle d'Aosta;
  •  un altro ente che operi sul territorio regionale in maniera qualificata a favore della disabilità

 

  

Documentazione richiesta
Modulo di presentazione del progetto o dell'iniziativa di cui all'allegato A1 alla deliberazione della Giunta regionale n. 1599 in data 12/06/2009. 

  

Presentazione della domanda di contributo
La richiesta di contributo deve essere presentata, a mezzo raccomandata R.R.,  entro il 15 marzo ed il 15 settembre di ogni anno al seguente indirizzo: 

 

Regione autonoma Valle d'Aosta
Dipartimento sanità, salute e politiche sociali
Direzione politiche sociali
Servizio disabili
Via De Tillier n. 30 - 11100 Aosta

Del rispetto della data di scadenza farà fede il timbro postale. 

Domanda per l’erogazione dei contributi per l’informazione e la sensibilizzazione della collettività
testo

 

Per informazioni
Servizio disabili
Assessorato sanità, salute e politiche sociali
Saint-Christophe, Località Grande Charrière, 40
Tel. 0165/527015-13-7112-7117
Fax 0165/527100