Domanda per l'inserimento nella graduatoria regionale di medicina generale e di pediatria di libera scelta valida per l'anno 2020

Dal 1° gennaio 2019 al 31 gennaio 2019 , si possono presentare le domande per l'inserimento nelle graduatorie regionali per la medicina generale e per la pediatria di libera scelta, valide per l'anno 2020.

SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA 31 GENNAIO 2019

 

MEDICINA GENERALE

 

La domanda può essere presentata, entro e non oltre il 31 GENNAIO 2019, secondo una delle seguenti modalità:

a) tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: sanita_politichesociali@pec.regione.vda.it (in quest’ultimo caso, solamente se il/la richiedente sia in possesso di una propria casella di posta elettronica certificata PEC), con l’indicazione dell’oggetto “Domanda per l’inserimento nella graduatoria regionale di settore della Medicina Generale valida per l’anno 2020”. Tutti i documenti allegati alla PEC, nel caso in cui questa non sia registrata sul portale INI-PEC, dovranno essere firmati digitalmente in ogni singola pagina e dovranno essere inviati in formato PDF. All’invio deve essere inoltre allegata la scansione di un documento di identità valido e il codice fiscale.

L’imposta di bollo di € 16.00 dovrà essere assolta in questo caso tramite BONIFICO BANCARIO presso qualsiasi banca, come segue: 

BENEFICIARIO:   STRUTTURA SANITA’ OSPEDALIERA E TERRITORIALE E GESTIONE DEL PERSONALE SANITARIO

BANCA: UNICREDIT S.P.A.  - IBAN  IT 67 Q 02008 01210 000003867729

CAUSALE: E0022317 - COGNOME E NOME (dell’interessato). IMPOSTA-BOLLO. ISTANZE GRADUATORIA MMG 2020

 

b)    mediante raccomandata AR, (con marca da bollo di € 16.00), al seguente indirizzo a:

Regione autonoma Valle d’Aosta

Assessorato Sanità, Salute e Politiche Sociali

Struttura sanità ospedaliera e territoriale e gestione del personale sanitario

Via de Tillier, 30     -    11100  AOSTA

 

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SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA 31 GENNAIO 2019

 

PEDIATRI DI LIBERA SCELTA

 

La domanda può essere presentata, entro e non oltre il 31 GENNAIO 2019, secondo una delle seguenti modalità:

a) tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: sanita_politichesociali@pec.regione.vda.it (in quest’ultimo caso, solamente se il/la richiedente sia in possesso di una propria casella di posta elettronica certificata PEC), con l’indicazione dell’oggetto “Domanda per l’inserimento nella graduatoria regionale dei medici specialisti Pediatri di libera scelta valida per l’anno 2020”. Tutti i documenti allegati alla PEC, nel caso in cui questa non sia registrata sul portale INI-PEC, dovranno essere firmati digitalmente in ogni singola pagina e dovranno essere inviati in formato PDF. All’invio deve essere inoltre allegata la scansione di un documento di identità valido e il codice fiscale.

L’imposta di bollo di € 16.00 dovrà essere assolta in questo caso tramite BONIFICO BANCARIO presso qualsiasi banca, come segue: 

BENEFICIARIO:   STRUTTURA SANITA’ OSPEDALIERA E TERRITORIALE E GESTIONE DEL PERSONALE SANITARIO

BANCA: UNICREDIT S.P.A.  - IBAN  IT 67 Q 02008 01210 000003867729

CAUSALE: E0022317 - COGNOME E NOME (dell’interessato). IMPOSTA-BOLLO. ISTANZE GRADUATORIA PLS 2020

 

b)   mediante raccomandata AR, (con marca da bollo di € 16.00), al seguente indirizzo a:

Regione autonoma Valle d’Aosta

Assessorato Sanità, Salute e Politiche Sociali

Struttura sanità ospedaliera e territoriale e gestione del personale sanitario

Via de Tillier, 30   -   11100  AOSTA

 

  

 

 

 

 

 

Per eventuali informazioni è possibile  rivolgersi dal lunedi al venerdi dalle ore 09.00 alle ore 12.30 aI SEGUENTI NUMERI telEFONICI  0165 274264 - 274271-274255

 

Sanità e Salute



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