Domanda per l'inserimento nella graduatoria regionale di medicina generale e di pediatria di libera scelta valida per l'anno 2018

Dal 1° gennaio 2017 , si possono presentare le domande per l'inserimento nelle graduatorie regionali per la medicina generale e per la pediatria di libera scelta, valide per l'anno 2018.

SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA 31 GENNAIO 2017

 

MEDICINA GENERALE

 

La domanda può essere presentata, entro e non oltre il 31 GENNAIO 2017, secondo una delle seguenti modalità:

a) mediante raccomandata AR, (con marca da bollo di € 16.00), al seguente indirizzo a:

Regione autonoma Valle d’Aosta

Assessorato Sanità, Salute e Politiche Sociali

Struttura sanità ospedaliera e territoriale e gestione del personale sanitario

Via de Tillier, 30

11100  AOSTA

b) tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: sanita_politichesociali@pec.regione.vda.it (in quest’ultimo caso, solamente se il/la richiedente sia in possesso di una propria casella di posta elettronica certificata PEC), con l’indicazione dell’oggetto “Domanda per l’inserimento nella graduatoria regionale di settore della Medicina Generale valida per l’anno 2018”. Tutti i documenti allegati alla PEC, nel caso in cui questa non sia registrata sul portale INI-PEC, dovranno essere firmati digitalmente in ogni singola pagina e dovranno essere inviati in formato PDF. All’invio deve essere inoltre allegata la scansione di un documento di identità valido e il codice fiscale.

L’imposta di bollo di € 16.00 dovrà essere assolta in questo caso adempiendo all’onere in modalità telematica, ai sensi dell’art. 6, comma 1, del Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze 17.06.2014, utilizzando per il suo pagamento il  modello F23, con i seguenti dati:

  • Codice tributo:456T
  • Descrizione: Imposta di bollo
  • Ufficio/Ente: T4D

Una volta effettuato il pagamento, il medico scansiona - in formato PDF - la ricevuta del pagamento e provvede ad allegare la medesima alla domanda inviata tramite PEC.

 

 

 

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PEDIATRI DI LIBERA SCELTA

 

La domanda può essere presentata, entro e non oltre il 31 GENNAIO 2017, secondo una delle seguenti modalità:

a)   mediante raccomandata AR, (con marca da bollo di € 16.00), al seguente indirizzo a:

Regione autonoma Valle d’Aosta

Assessorato Sanità, Salute e Politiche Sociali

Struttura sanità ospedaliera e territoriale e gestione del personale sanitario

Via de Tillier, 30

11100  AOSTA

b) tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: sanita_politichesociali@pec.regione.vda.it (in quest’ultimo caso, solamente se il/la richiedente sia in possesso di una propria casella di posta elettronica certificata PEC), con l’indicazione dell’oggetto “Domanda per l’inserimento nella graduatoria regionale dei medici specialisti Pediatri di libera scelta valida per l’anno 2018”. Tutti i documenti allegati alla PEC, nel caso in cui questa non sia registrata sul portale INI-PEC, dovranno essere firmati digitalmente in ogni singola pagina e dovranno essere inviati in formato PDF. All’invio deve essere inoltre allegata la scansione di un documento di identità valido e il codice fiscale.

L’imposta di bollo di € 16.00 dovrà essere assolta in questo caso adempiendo all’onere in modalità telematica, ai sensi dell’art. 6, comma 1, del Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze 17.06.2014, utilizzando per il suo pagamento il  modello F23, con i seguenti dati:

  • Codice tributo:456T
  • Descrizione: Imposta di bollo
  • Ufficio/Ente:T4D

Una volta effettuato il pagamento, il medico scansiona - in formato PDF - la ricevuta del pagamento e provvede ad allegare la medesima alla domanda inviata tramite PEC.

 

 

Per eventuali informazioni è possibile  rivolgersi dal lunedi al venerdi dalle ore 09.00 alle ore 12.30 aI SEGUENTI NUMERI telEFONICI  0165 274264 - 274271-274255

 

Sanità e Salute



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