Vai al contenuto principale

Valle d'Aosta PORTALE IMPRESE

Elenco aperto commissari enti cooperativi

L'elenco aperto dei commissari degli enti cooperativi è tenuto dalla Struttura Competitività del sistema economico e incentivi dell’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro, Trasporti e Mobilità sostenibile; ad esso devono iscriversi i professionisti (avvocati, consulenti del lavoro, dottori commercialisti, ragionieri, revisori dei conti) interessati all'attribuzione di incarichi commissariali.

Le disposizioni relative all'iscrizione nell'elenco e all'affidamento degli incarichi sono contenute nella deliberazione della Giunta regionale n. 1193 del 05 ottobre 2018, allegata in fondo alla presente pagina.

Le domande di iscrizione devono essere presentate esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: industria_artigianato_energia@pec.regione.vda.it.

La domanda deve essere corredata da una marca da bollo di euro 16,00, il cui pagamento dovrà avvenire in modalità telematica tramite piattaforma regionale PagoPa. Cliccare qui per la guida al pagamento del bollo.

Entro il 16 febbraio 2024 gli interessati dovranno presentare, esclusivamente via PEC all'indirizzo industria_artigianato_energia@pec.regione.vda.it, la dichiarazione di permanenza dei requisiti per l'iscrizione nell'elenco aperto dei commissari enti cooperativi, il cui modello è reperibile nella sezione allegati della presente pagina.

Allegati