SMAU - Milano - dal 22 al 24 ottobre 2019

La Chambre valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN2 in gestione associata con Unioncamere Piemonte, organizza, in collaborazione con l'Assessorato finanze, attività produttive e artigianato della Regione Valle d'Aosta, la partecipazione delle imprese valdostane a SMAU Milano 2019, l'evento di riferimento nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti italiani, che si terrà a Milano dal 22 al 24 ottobre 2019 (www.smau.it).

L'iniziativa si inserisce nelle attività del progetto "VDA-Passport - Progetto per l'Internazionalizzazione e la promozione di partenariati tra imprese in Valle d'Aosta", realizzato in convenzione con l'Assessorato finanze, attività produttive e artigianato e l'Assessorato turismo, sport, commercio, agricoltura e beni culturali, e finanziato con fondi europei, statali e regionali nell'ambito del Programma Investimenti per la crescita e l'occupazione 2014/20 FESR Valle d'Aosta.

Le imprese interessate devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione alla Chambre valdôtaine a partire dalle ore 8.00 di lunedì 13 maggio 2019 fino alle ore 12.00 di mercoledì 22 maggio 2019. Le domande pervenute prima del 13 maggio alle ore 8.00 non saranno prese in considerazione.

L'avviso completo ed i moduli di partecipazione sono disponibili a questo link.