Avviso

AVVISO DI CESSIONE A TITOLO GRATUITO DI BENI MOBILI DISMESSI

La Struttura Stato giuridico, formazione e servizi generali del Dipartimento personale e organizzazione, ha avviato, ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale n. 872/2012, le procedure per la cessione a titolo gratuito a terzi di beni mobili dismessi dall'Amministrazione regionale, di cui all’allegato elenco, non più rispondenti alle esigenze attuali degli uffici regionali, ma che potrebbero risultare ancora idonei per altri soggetti.

I beni dismessi, suddivisi in 12 lotti distinti, saranno destinati prioritariamente alle istituzioni scolastiche della Regione, poi a enti pubblici regionali e altre amministrazioni pubbliche operanti nel territorio della regione, e quindi a fondazioni e associazioni (culturali, sportive, di culto, ecc…) senza finalità di lucro operanti nel territorio della regione, che ne faranno richiesta.

Le procedure per la cessione verranno espletate entro il mese di ottobre 2017 alle seguenti condizioni:

  • I beni assegnati saranno ritirati dai soggetti assegnatari in data e luogo che verranno stabiliti e comunicati dall’Amministrazione.
  • Ai soggetti interessati, o loro delegati, sarà richiesta la compilazione e la sottoscrizione del modulo di “Dichiarazione di ritiro”.
  • La sottoscrizione del suddetto modulo attesta che: il soggetto è informato; ha preso visione del bene ceduto; lo accetta nelle condizioni d’uso e nello stato di fatto in cui si trova; i beni non hanno subito modifiche strutturali tali da modificarne le caratteristiche di sicurezza; l’Amministrazione è scagionata da ogni responsabilità derivante dall’uso del bene ceduto; il bene è ceduto a titolo definitivo e che, pertanto, ogni tipo di assistenza o manutenzione è a carico del soggetto che lo ha ritirato e che non deve più essere restituito alla Regione al termine dell’utilizzo.

E’ possibile presentare la domanda compilando il modulo allegato e inviandolo all’indirizzo e con le modalità indicate nel modulo stesso

ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2017.

E’, inoltre, possibile visionare gli arredi in Piazza Manzetti, 2 – Aosta – entro il giorno 8 settembre 2017, previo appuntamento da concordare con l’Ufficio economato, tel. 0165273309 - u-economato@regione.vda.it, al quale è possibile rivolgersi anche perqualsiasi informazione relativa  alla procedura.

 



Torna su