Accreditamento per l'Osservatorio dei contratti pubblici

l processo di accreditamento di una stazione appaltante consiste nell'insieme delle attivitā che portano al rilascio delle autorizzazioni, all'organizzazione della stazione stessa, per poter accedere al nuovo sistema di trasmissione telematico dei dati informativi dei contratti pubblici, predisposto a cura dell'Amministrazione regionale.
Il processo si compone di due momenti distinti:
1.  l'utente provvede a registrarsi dalla pagina di accesso riservato del sito dell'Amministrazione Regionale e a stampare l'attestazione dell'avvenuta registrazione;
2.  la stazione appaltante invia all'Osservatorio dei Contratti Pubblici per la Valle d'Aosta, del Dipartimento Programmazione, difesa del suolo e risorse idriche, la richiesta di accreditamento compilata utilizzando il modello reperibile in questa pagina ed allegando i moduli di avvenuta registrazione con l'indicazione dei profili di abilitazione da attribuire (Supervisore; Lettore – Responsabile procedimento - Compilatore);
L'Osservatorio dei Contratti Pubblici per la Valle d'Aosta ricevuto il modulo di accreditamento della Stazione Appaltante provvede al rilascio delle autorizzazioni di abilitazione per l'accesso alla parte riservata del sito.
In seguito all'avvenuta abilitazione da parte dell'Osservatorio dei Contratti Pubblici per la Valle d'Aosta l'utente riceverā un messaggio di posta elettronica contenente login e password per l'accesso riservato.

Tale procedimento, deve essere adottato sia per l'accreditamento iniziale sia per integrazioni, revoche o variazioni delle autorizzazioni rilasciate.

 

Indirizzo a cui trasmettere il modulo di accreditamento della stazione appaltante con allegate le stampe delle registrazioni degli utenti:
Regione autonoma Valle d'Aosta
Dipartimento programmazione, difesa del suolo e territorio
Osservatorio dei contratti pubblici
Via Promis n. 2/a
11100      Aosta

 



Torna su