GAZZETTA UFFICIALE: SOMMARIO (2)

10:27 - 21/07/2009

(ANSA) - ROMA, 21 LUG - Segue sommario Gazzetta Ufficiale:

= ESTRATTI, SUNTI E COMUNICATI =

- Ministero dell'Interno -

Abilitazione dell'Organismo "Istituto Giordano S.p.A." ai fini dell'attestazione di conformità dei prodotti da costruzione, limitatamente agli aspetti concernenti il requisito essenziale n. 2 "Sicurezza in caso d'incendio".

- Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali -

Provvedimenti concernenti la concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale.

- Agenzia Italiana del Farmaco -

Comunicato di rettifica relativo all'estratto della determinazione n. 1111/2009 del 6 aprile 2009 recante l'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano "Felodipina Winthrop".

- Regione Puglia -

Approvazione definitiva della variante P.R.G., N.T.A. e R.E. del comune di Zollino.

- Autorità di Bacino dei Fiumi Liri-Garigliano e Volturno - Procedura di valutazione ambientale strategica del Piano di gestione distrettuale. Legge n. 13/2009.

= SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 121 =

- Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali -

DECRETO 19 maggio 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Olaru Cristina, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 25 maggio 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Plesescu Ana Brindusa, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 25 maggio 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Panaite Radu Nicoleta Gabriela, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 25 maggio 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Petran Emilia Carmen, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 25 maggio 2009 Riconoscimento, alla sig.ra Nechita Simona Elena, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 28 maggio 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Carmen Guajardo Homs, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 3 giugno 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Kuriakose Soumya, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 3 giugno 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Palliparambil Pushpy Pathrose, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 3 giugno 2009. Riconoscimento, al sig. Joseph Jenson, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 3 giugno 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Pajsi Tinini Antonia, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 3 giugno 2009. Riconoscimento, al sig. Madavana Johny Anish, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 3 giugno 2009. Riconoscimento, al sig. Jobin Issac, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 3 giugno 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Cardozo Torrez Evelin, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 3 giugno 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Eugenio Geronimo Lutgarda Virginia, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 5 giugno 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Nowak Monika, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 5 giugno 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Mozerys Kamila, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 8 giugno 2009. Riconoscimento, al sig. Jaffel Karim, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 8 giugno 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Vera Burgos Gloria Azucena, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 8 giugno 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Loayza Rodas Teresa, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.

DECRETO 8 giugno 2009. Riconoscimento, al sig. Nafti Mohamed Elkhames, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.(SEGUE).