CIRCOLI DL: MANFRIN, AUGUSTA PRETORIA DI DISSOCIA DA PRESA

(V. 'CIRCOLI DL: VDA; INUTILE VOTARE PDL...' DELLE 9.31)
15:15 - 16/03/2008

(ANSA) - AOSTA, 16 MAR - Il Circolo della Libertà Augusta Praetoria attraverso il suo presidente, Andrea Manfrin, si dissocia dal presidente dei Circoli valdostani, Francesco Presa, che ha definito "inutile" il voto alla lista del Pdl e ha invitato "a votare la lista 'Vallee d'Aoste.

In una nota Manfrin sostiene che "i Circoli della Libertà valdostani e tutti i suoi aderenti, ad eccezione degli infiltrati dell'Union Valdotaine e dei suoi partiti satelliti in evidenti difficoltà, sostengono, come in tutta Italia, il Pdl ed i suoi candidati". Nel precisare che "i Cdl sono e rimangono associazioni autonome ed indipendenti che si riconoscono nell'alveo dei valori del Popolo delle Libertà" Manfrin ribadisce che "l'indicazione al "voto utile" sia per le elezioni politiche che per quelle regionali non è che una dichiarazione faziosa e non rappresentativa dello spirito dei Circoli ed esprime la posizione personale del signor Presa che non rappresenta altri che se stesso".

Per il presidente del circolo Augusta Praetoria "l'unico voto utile possibile ad oggi è e rimane quello per il Popolo delle Libertà ed i Circoli della Libertà non possono che dargli tutto l'appoggio e l'apporto possibile per vincere questa grande battaglia di libertà". (ANSA).