PD: COSTITUITI I CIRCOLI VDA ED ELETTI COORDINAMENTI

14:03 - 10/02/2008

(ANSA) - AOSTA, 10 FEB - OLtre 460 aderenti al Pd Valle d'Aosta hanno partecipato ieri pomeriggio e sera alla costituzione dei 12 circoli valdostani e all'elezione dei coordinatori.

"In soli quindici giorni - si legge in una nota della direzione - si è raggiunta l'adesione che Ds e Dl avevano nel 2006 e il successo del radicamento del Pd è la migliore risposta all'antipolitica e alla crisi dei 'vecchi' partiti". Per il Pd "il segno del rinnovamento è stato dato dalla partecipazione di giovani e donne che finalmente, grazie al Partito Democratico, raggiungono posizioni di responsabilità".

Questi i nomi dei più votati, circolo per circolo, diffusi dall'Ufficio stampa del Pd: Matteo Tripodi (Valdigne), Rosa Anna Domenighini (Grand Paradis), Paolo Gianfranceschi (Grand Combin), Luciano Boccazzi (Aosta Est), Giulio Cappa ( Aosta Centro-Collina), Simone Agrestini (Aosta Ovest), Katya Foletto (Quartiere Cogne-Aosta), Angela Perri (Mont Emilius 1-2), Emilio Zambon (Mont Emilius 3), Yvonne Barmasse (Monte Cervino), Olga Pernel (Evançon), Maurizio Pitti (Mont Rose-Walser). (ANSA).