REGIONI: VDA; GIUNTA INCONTRA AMMINISTRATORI E CITTADINI

10:15 - 13/01/2008

(ANSA) - AOSTA, 13 GEN - Parte da Donnas, domani alle ore 20.30 nella sala Bec Renon, il tour di quattro tappe che la Giuntà effettuerà sul territorio per incontrare gli amministratori locali ed i cittadini.

"Gli incontri - spiega una nota della Presidenza della Giunta - sono un'importante occasione di scambio di informazioni e di dibattito con la popolazione oltre che un proficuo momento di confronto sulle tematiche di maggiore interesse per la comunità valdostana".

Dopo Donnas, sempre alle ore 20.30, la Giunta farà tappa a Saint Vincent martedì nella sala del Consiglio Comunale; sarà poi la volta di Courmayeur, mercoledì 16 al Jardin de l'Ange. IL tour si concluderà mercoledì 23 , sempre alle ore 20.30. ad Aosta nel salone delle manifestazioni di Palazzo Regionale. (ANSA).