Europee: Rini, ora far crescere centrodestra

'Nell'area si riconoscono parte non trascurabili elettori'
15:07 - 27/05/2019

(ANSA) - AOSTA, 27 MAG - "Sono soddisfatta della vittoria di ieri del centrodestra in Valle d'Aosta, area a cui come Front Valdôtain abbiamo deciso di aderire in tempi non sospetti". E' il commento di Emily Rini, presidente del Consiglio regionale e fondatrice del movimento Front national, dopo le elezioni europee. "Al di là dell'evidente affermazione della Lega, - prosegue Rini - una parte non trascurabile di elettori, pur in un momento di difficoltà, ha comunque dimostrato di sapersi e di volersi riconoscere in un'area, quella di centro che guarda al centrodestra, che in Valle d'Aosta può soltanto lavorare per crescere, per dare voce a quell'elettorato, anche autonomista, alla disperata ricerca di una collocazione che poggi su basi serie, credibili, solide e di prospettiva". (ANSA).