ANSA/ Week end: Musica; da Jovanotti ai Maneskin

In tour anche Barbarossa, Pfm, Michielin, Mannarino
17:15 - 21/03/2018 




(di Paolo Biamonte) (ANSA) - ROMA, 21 MAR - Ancora un concerto per Jovanotti domani al Mandela Forum di Firenze prima di una pausa. Il tour riparte il 3 aprile da Torino.

Una sola data per i Toto: venerdì alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). Gianni Morandi canta domani alla Kioene Arena di Padova, sabato alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) e mercoledì al MediolanumForum di Assago (MI). Ornella Vanoni in cartellone domenica al Gran Teatro Morato di Brescia.

Brunori SAS domani si esibisce al teatro Golden di Palermo, venerdì al teatro Cilea di Reggio Calabria, martedì al teatro Colosseo di Torino e mercoledì al Gran Teatro Geox di Padova. Luca Barbarossa in concerto sabato al teatro della Tosse di Genova, lunedì al Dal Verme di Milano.

Massimo Ranieri venerdì si esibisce al cinema teatro Politeama di Piacenza. Pfm in concerto venerdì al teatro Civico di La Spezia e sabato al teatro Verdi di Montecatini Terme (PT). Francesca Michielin venerdì al teatro della Concordia di Venaria (TO), sabato al Gran Teatro Morato di Brescia, domenica all'Estragon di Bologna, martedì al teatro Auditorium Santa Chiara di Trento e mercoledì al New Age Club di Roncade (TV). I Calexico concludono venerdì all'Anfiteatro Centro Pecci di Prato il loro tour italiano.

Levante live al teatro Biondo di Palermo domani, venerdì al teatro Metropolitan di Catania, mercoledì al teatro Regio di Parma. Jarabedepalo canta venerdì al Centro Commerciale Nave de Vero di Marghera (VE).

Alessandro Mannarino di scena venerdì al teatro dell'Aquila di Fermo e lunedì al teatro Verdi di Firenze. Giovanni Allevi al teatro Verdi di Firenze domenica, martedì al Politeama Rossetti di Trieste. I Ministri suonano domani all'Home Rock Bar di Treviso. Cosmo al Tenax di Firenze venerdì, sabato al Fabrique di Milano.

Joan As Police Woman sabato all'Argo 16 di Marghera (VE), domenica al Viper Club di Firenze, martedì alla Salumeria della Musica di Milano, mercoledì all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Maneskin dal vivo al Santeria Social Club di Milano venerdì, sabato al New Age Club di Roncade (TV), martedì al Liv Club di Bassano del Grappa (VI). Diodato si esibisce sabato al Tender Club di Firenze e lunedì alla Salumeria della Musica di Milano. Wrongonyou venerdì canta al Circolo Kessel di Cavriago (RE), sabato al Cso Django di Treviso.

Marcus Miller si esibisce venerdì a Roma all'Auditorium Parco della Musica di Roma, lunedì al teatro Auditorium Manzoni di Bologna e martedì all'Alcatraz di Milano. Emis Killa in concerto mercoledì all'Avila di Gazzola (PC). Mercoledì il Blue Note di Milano ospita Scott Henderson. (ANSA).


Notizie del giorno



Torna su