Tempo: previsioni per i prossimi giorni

15:25 - 19/11/2017

(ANSA) - ROMA, 19 NOV - 3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull'Italia per i prossimi giorni. LUNEDI' 20 NOVEMBRE Al Nord buono al mattino salvo locali nebbie in pianura, veli e strati nel pomeriggio-sera con debole nevischio sulle Alpi orientali, in nottata nebbie in pianura. Temperature in calo, massime tra 9 e 14. Al Centro in prevalenza soleggiato salvo foschie nelle conche appenniniche. In nottata nubi in aumento in Toscana. Temperature stabili, massime tra 12 e 16. Al Sud bel tempo prevalente, salvo temporanei addensamenti mattutini sul nord della Sicilia con isolati fenomeni. Temperature stabili, massime tra 13 e 18. MARTEDI' 21 NOVEMBRE Al Nord in prevalenza soleggiato sulle pianure salvo locali nebbie nelle ore pių fredde, locali innocui addensamenti su centro est Liguria e Alpi. Temperature stabili, massime tra 11 e 14. Al Centro nuvoloso sulle regioni tirreniche con locali pioviggini sulla Toscana interna, in prevalenza soleggiato su Adriatico. Temperature stabili, massime tra 13 e 16. Al Sud bel tempo sulle peninsulari con locali velaturea in transito, qualche addensamento in pių sulla Sicilia. Temperature in lieve aumento, massime tra 15 e 18. MERCOLEDI' 22 NOVEMBRE Al Nord bel tempo sulle Alpi, addensamenti sparsi ma innocui su Prealpi e pianure, pių diffusi la sera. Nuvoloso con qualche pioviggine su centro est Liguria. Temperature in calo, massime tra 8 e 12. Al Centro insiste una certa nuvolositā seppur poco attiva sulle regioni tirreniche, bel tempo altrove. Temperature poco variate, massime tra 12 e 16. Al Sud locali addensamenti sul versante tirrenico ma senza fenomeni, in prevalenza soleggiato su Ionio e Adriatico. Temperature senza variazioni, massime tra 14 e 18. (ANSA).