Energia: commissione inchiesta Cva conclude audizioni

(Ripetizione con testo corretto alla terza riga)
17:10 - 28/03/2017

(ANSA) - AOSTA, 28 MAR - Con le audizioni del dirigente della Cva Paolo Giachino, dell'esperto di macchinari per le centrali idroelettriche Giovanni Giors e del presidente della Water Gen Power Mario Bianchi si è chiusa oggi la fase istruttoria della commissione di inchiesta sulle forniture di turbine alla società idroelettrica regionale. L'organismo, presieduto da Alessandro Nogara (Uvp), si riunirà nuovamente giovedì prossimo per approvare la relazione finale che sarà poi trasmessa al Consiglio regionale per l'esame. "Abbiamo avuto diverse conferme", ha commentato Nogara. "Nel corso della audizioni - ha aggiunto - abbiamo potuto appurare delle posizioni diverse all'interno della dirigenza". (ANSA).