Tempo: previsioni per i prossimi giorni

15:17 - 28/03/2017

(ANSA) - ROMA, 28 MAR - 3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni. MERCOLEDI' 29 MARZO Al Nord un massiccio campo di alta pressione con valori di 1025 hPa continua a garantire tempo stabile e soleggiato su tutti i settori. Temperature in lieve rialzo, massime tra 16 e 21. Al Centro alta pressione ben salda garanzia di tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni, al più velati su Marche e Toscana. Temperature stabili, massime tra 15 e 19. Al Sud alta pressione e bel tempo prevalente, salvo lieve variabilità sulla Sicilia interna con qualche piovasco. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 18 GIOVEDI' 30 MARZO Al Nord tempo stabile con cieli in gran parte sereni, salvo verso sera qualche annuvolamento in arrivo verso le Prealpi orientali. Temperature in lieve rialzo, massime tra 18 e 22. Al Centro tempo stabile e cieli sereni su tutte le regioni, pur con la presenza di alcune foschie al primo mattino sulle conche umbre. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23. Al Sud tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni con cieli sereni, al più poco nuvolosi su Sicilia e bassa Calabria. Temperature stabili, massime tra 15 e 18 VENERDI' 31 MARZO Al Nord bel tempo con cieli sereni salvo qualche nube sparsa sulle Prealpi centro-orientali. In tarda serata nubi in aumento sull'arco alpino. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 19 e 23. Al Centro tempo stabile e cieli sereni su tutte le regioni, pur con qualche innocua nube sparsa lungo l'Appennino. Temperature stabili, massime tra 18 e 23. Al Sud tempo soleggiato su tutte le regioni salvo in serata qualche nube sparsa su Campania e Calabria tirrenica. Temperature in lieve rialzo, massime tra 17 e 19 (ANSA)