Tempo: previsioni per i prossimi giorni

15:21 - 19/02/2017

(ANSA) - ROMA, 19 FEB - 3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni. LUNEDI' 20 FEBBRAIO Al Nord prevalenza di bel tempo, salvo addensamenti su Liguria e Triveneto e foschie o nubi basse in Val Padana al mattino. Temperature stabili, massime tra 9 e 13. Al Centro variabilità e qualche isolato fenomeno su Sardegna, Toscana e interne laziali, più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 11 e 14. Al Sud un po' di variabilità su Sicilia orientale e Calabria ionica con isolati piovaschi, tempo stabile e in prevalenza soleggiato sulle altre regioni. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 14 MARTEDI' 21 FEBBRAIO Al Nord alta pressione e bel tempo prevalente salvo foschie in Val Padana al mattino e qualche nube su Liguria e Triveneto. Temperature in rialzo, massime tra 10 e 14. Al Centro tempo stabile e in prevalenza soleggiato salvo qualche annuvolamento innocuo su Sardegna e tirreniche. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 15. Al Sud in prevalenza soleggiato, salvo qualche innocuo annuvolamento sulle zone ioniche al mattino e verso sera sulle coste tirreniche peninsulari. Temperature senza variazioni, massime tra 12 e 14 MERCOLEDI' 22 FEBBRAIO Al Nord cieli sereni sull'arco alpino, sole alternato a qualche nube innocua su Liguria e Val Padana con nebbie al mattino. Temperature stabili, massime tra 12 e 14. Al Centro soleggiato sulle regioni adriatiche, nubi sparse su Sardegna e tirreniche con piovaschi al mattino in Toscana. Temperature stabili, massime tra 12 e 15. Al Sud soleggiato su adriatiche e ioniche, nubi sparse sulle tirreniche, in intensificazione la sera in Campania con piovaschi sulla costa. Temperature senza variazioni, massime tra 12 e 15 (ANSA)