Parere finanziaria rinviato a mercoledì

Seconda commissione al lavoro. La Torre, ancora approfondimenti
11:32 - 05/12/2016

(ANSA) - AOSTA, 5 DIC - Ulteriore rinvio in seconda commissione per il disegno di legge finanziaria regionale. L'organismo non ha espresso l'atteso parere, ma lo ha rinviato a mercoledì prossimo. "Ci sono ancora alcuni approfondimenti da fare", ha spiegato il presidente Leonardo La Torre. I commissari stanno ancora apportando modifiche alla bozza di norma varata dalla Giunta. Tra queste figurano il rinvio della decisione di chiusura dell'Agenzia regionale per le relazioni sindacali, lo stralcio dell'emendamento alla legge sull'editoria e la cancellazione del riferimento alla legge Madia per la quotazione in borsa della Cva. "Altri articoli sono ancora in discussione - ha aggiunto La Torre - li stiamo esaminando in queste ore".