Ospedali: bufera su Pronto soccorso Aosta (2)

14:50 - 06/05/2016

(ANSA) - AOSTA, 6 MAG - La lettera è stata firmata anche dalla maggior parte degli infermieri del 118.

"Gli infermieri del pronto soccorso-Mua e Cus/118 - si legge

- informano che, considerata la mancata condivisione in merito
alla riorganizzazione del dipartimento di appartenenza e la totale assenza di comunicazioni ed informazioni relativamente alle numerose modificazioni in corso, tali da mettere a rischio la nostra operatività, tutto questo malgrado le nostre continue richieste di spiegazioni, rilevata la situazione di incompatibilità ambientale creatasi con la dirigenza del Dera, comunicano che presentano in blocco all'ufficio competente domanda di trasferimento verso altri dipartimenti".

La lettera è rivolta al direttore generale dell'Usl, Massimo Veglio ed è stata inviata per conoscenza al presidente della Regione, all'assessore regionale alla Sanità e ai componenti della quinta Commissione consiliare. (ANSA).