ANSA VALLE D'AOSTA: LE NOTIZIE DEL GIORNO ORE 18.30

18:54 - 01/12/2015 


(ANSA) - AOSTA, 1 DIC -

Aids: tre nuovi casi in Valle d'Aosta nel 2015 Tre nuovi casi di sieropositività e nessun decesso per Aids nel 2015 in Valle d'Aosta: sono due italiani ultracinquantenni e uno straniero poco più che trentenne. Tra loro sia eterosessuali sia omosessuali, il contagio è avvenuto a causa di rapporti sessuali non protetti.

---.


Università: Milanesio, Polo Aosta non finirà come aeroporto "Complessivamente il nuovo polo universitario non farà la fine né dell'aeroporto né del trenino di Pila. Consegneremo alla città un'opera finita e funzionale, adatta alla didattica degli attuali 1.300 iscritti, e con un piccolo margine di crescita". Così Bruno Milanesio (Nuv), nella seconda commissione consiliare del Comune di Aosta.

---.


Picchiò vicino 50 anni più giovane, condannato anziano A 84 anni ha aggredito con un bastone il suo vicino di casa trentaquattrenne, procurandogli un trauma cranico non commotivo e una prognosi di 15 giorni. Accusato di lesioni personali aggravate, Giovanni Ricci, di Aosta, è stato condannato dal giudice monocratico a due mesi di reclusione (pena sospesa). I fatti a marzo, durante una lite condominiale per la vecchia moto che l'anziano lasciava nel cortile. (ANSA).


Notizie del giorno



Torna su