Aree urbane degradate, slitta a domani termine domande

Soddisfazione Anci che aveva sollecitato Presidenza Consiglio
16:29 - 01/12/2015

(ANSA) - ROMA, 1 DIC - Il termine di presentazione delle domande relative alla partecipazione dei Comuni al Bando per la presentazione di proposte per la riqualificazione delle aree urbane degradate è stato prorogato a domani, 2 dicembre. La decisione è stata presa oggi dalla Presidenza del Consiglio, a causa di motivi tecnici connessi al funzionamento della casella mail Pec di ricezione delle proposte.

L'associazione nazionale dei comuni italiani (Anci), che esprime il proprio apprezzamento per la decisione, aveva immediatamente sollecitato la Presidenza a risolvere quanto prima il problema. Da qui la richiesta di una proroga dei termini di chiusura del Bando, per evitare che l'incidente tecnico potesse avere conseguenze sulle amministrazioni locali.(ANSA).