L.Stabilità:Conferenza delle Regioni convocata il 2 novembre

10:56 - 01/11/2015

(ANSA) - ROMA, 1 NOV - Il Presidente Sergio Chiamparino ha convocato una seduta straordinaria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome per lunedì 2 novembre alle ore 14.30 nella sede di via Parigi 11 a Roma.

All'ordine del giorno le "Valutazioni sul disegno di legge "Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato - Legge di stabilità 2016 (S 2111)" - in previsione dell'audizione dinanzi alle Commissioni congiunte Bilancio di Senato e Camera nell'ambito dell'attività conoscitiva preliminare all'esame dei documenti di bilancio per il triennio 2016-2018 (convocata per lo stesso 2 novembre alle ore 17.30). Al termine della Conferenza delle Regioni, alle ore 16.30 circa, il Presidente Sergio Chiamparino rilascerà delle dichiarazioni ai giornalisti presenti. L'ordine del giorno integrale della Conferenza delle Regioni è stato pubblicato sul sito www.regioni.it.(ANSA).