ANSA VALLE D'AOSTA: LE NOTIZIE DEL GIORNO ORE 13.30

13:29 - 31/08/2015

(ANSA) - AOSTA, 31 AGO -

Prezzi: Altroconsumo, in Valle d'Aosta la spesa pių cara La Valle d'Aosta č la regione pių cara d'Italia per la spesa nei supermercati. E' quanto emerge da un'indagine di Altroconsumo, che ha rilevato oltre un milioni di prezzi di prodotti di marca, in 885 punti vendita di 68 cittā. Nella regione alpina l'esborso annuo necessario č di 6.636 euro, a fronte dei 6.039 della Toscana, dove la spesa č pių conveniente.

---.

Lega Nord: post su profughi a festa Aosta,polemica su social E' polemica sui social network a seguito di un post pubblicato dalla Lega Nord in occasione di Expo Night, la 'notte bianca' che si č svolta lo scorso fine settimana nel centro storico di Aosta. Ad attirare l'attenzione dei rappresentanti del Carroccio č stata la presenza di alcuni profughi in piazza. (ANSA).