Prostituzione: Cc smantellano giro, maitresse era al casinò

Indagine Ferrara-Bologna, 2 arresti e 3 appartamenti sequestrati
10:37 - 02/08/2015 


(ANSA) - FERRARA, 2 AGO - I carabinieri di Ferrara hanno sgominato un giro di prostituzione tra la provincia estense e Bologna: il bilancio è di due arresti, una denuncia e tre appartamenti posti sotto sequestro.

I militari hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare, emesse dal Gip, a carico di una cinese 50enne residente a Ferrara e di un 67enne. La donna è stata individuata e fermata ieri sera mentre era impegnata a giocare nel casinò di Saint Vincent (Aosta). Conosciuta con il nome di Lilly, attirava la clientela con annunci on line di "ragazze orientali sexy", mentre il pensionato curava prevalentemente gli aspetti logistici. I proventi del 'business', che coinvolgeva anche altre orientali, venivano occultati all'interno del frigorifero. I due sono accusati di sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento in concorso.

Nell'ambito dell'indagine e per gli stessi reati è stato denunciato un 45enne calabrese domiciliato nel bolognese, intestatario di un appartamento a cui sono stati posti i sigilli assieme ad altri due in esecuzione di un provvedimento di sequestro preventivo. (ANSA).


Notizie del giorno



Torna su