Comuni: Aosta; Alpe, ennesimo scivolone sindaco Centoz

(v.'Comuni:Agenzia segretari boccia nomina...' delle 16.34)
18:17 - 28/07/2015

(ANSA) - AOSTA, 28 LUG - "Ennesimo 'scivolone' del Sindaco di Aosta. In poche settimane abbiamo assistito più volte a decisioni, recessioni, annullamenti di delibere. Oggi fa notizia la freschissima nomina del Segretario Generale del Comune di Aosta, Eloisa Donatella Danna, che, dichiarata incompatibile, dovrà tornare al proprio ruolo di Segretario del Comune di Rhêmes-Notre-Dame". E' quanto si legge in una nota del gruppo Alpe in Consiglio comunale.

"Alpe vuole denunciare il comportamento del Sindaco, che, con arroganza e presunzione, continua a compiere scelte che è poi costretto, a seguito di interventi esterni, a rimangiarsi. In un solo mese ha già compiuto numerose scelte a dir poco discutibili e azzardate, senza rispettare minimamente né il proprio Consiglio Comunale né la comunità per intero. Ci chiediamo dunque: Che cosa ci possiamo aspettare in cinque anni?" si legge ancora. (ANSA).