ANSA VALLE D'AOSTA: LE NOTIZIE DEL GIORNO ORE 13.30

13:33 - 06/07/2015

(ANSA) - AOSTA, 6 LUG -

Incidenti montagna: cade su Alpi svizzere, morto italiano Un alpinista lombardo di 64 anni è morto ieri pomeriggio sulle Alpi svizzere. E' scivolato su una placca di neve, precipitando per 150 metri in un canalone. La tragedia sulla Punta di Terrarossa (3.249 metri), al confine con la provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Un secondo alpinista, che era dietro la vittima, è caduto per diversi metri. Ferito, è stato trasportato in elicottero all'Ospedale di Viège.

---.

Football americano: anche una valdostana è campione d'Italia New entry tra i valdostani che possono vantarsi di avere vinto un titolo tricolore in carriera: Elisabeth Poli, di 39 anni, sabato scorso ha conquistato a Milano lo Scudetto vincendo la finale del campionato italiano femminile di football americano. Come quarterback ha guidato la sua squadra, l'One Team di Milano/Verona, a vincere 43-6 contro le Neptunes di Bologna. (ANSA).