L.Stabilità: Pigliaru, con tagli lineari si muore

"Bene i costi standard e fondi per investimenti"
13:12 - 30/10/2014

(ANSA) ROMA, 30 OTT - "Si continua a lavorare per portare proposte concrete al tavolo con il Governo": lo ha detto il governatore della Regione Sardegna, Francesco Pigliaru al termine della Conferenza delle Regioni. "Nei prossimi giorni ci sarà una interlocuzione, se il Governo sarà interessato ad aprire un tavolo - ha proseguito Pigliaru - si farà un calendario di lavoro per entrare nel merito delle proposte. Le nostre proposte sono tante. Io vedo con molta simpatia l'idea di usare i costi standard per evitare i tagli lineari con cui si muore. I costi standard incentivano chi ha lavorato bene. Altro punto sono i fondi per gli investimenti, "senza, non c'è crescita", ha concluso il governatore. (ANSA).