ANSA VALLE D'AOSTA: LE NOTIZIE DEL GIORNO ORE 13.30

13:28 - 20/10/2014 


(ANSA) - AOSTA, 20 OTT -

Scontro Bard, procura indaga per omicidio colposo Il pm Pasquale Longarini conferira' una consulenza tecnica per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente stradale del 12 ottobre scorso a Bard, in cui perse la vita Alex Zanolli, di 17 anni, di Donnas. Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta per omicidio colposo: la consulenza servirà anche ad accertare eventuali responsabilità delle altre persone coinvolte.

---.


Ebola: al via in Val d'Aosta procedura prevenzione Corsi di formazione per una cinquantina di addetti sanitari, acquisto urgente dei dispositivi di protezione individuale, reperibilità 24 ore al giorno di un medico di malattie infettive: queste alcune delle misure adottate dall'Azienda Usl della Valle d'Aosta nell'ambito della procedura di prevenzione della diffusione del virus Ebola.

---.


Furti: ruba rame da alpeggio, denunciato Accusato di aver rubato grondaie e tubi in rame da un alpeggio a Fontainemore, un trentatreenne (D.P) residente in bassa Valle d'Aosta è stato denunciato dai carabinieri. Il colpo risale al 12 ottobre scorso, quando i militari vicino all'edificio depredato trovarono un furgone con tutta la refurtiva, del valore stimato di 10.000 euro, che è stata restituita al proprietario. Dalle indagini è emerso che il trentatreenne è l'autore di altri due furti analoghi. (ANSA).


Notizie del giorno



Torna su